-
Il maestro svelato
-
Il maestro svelato
-
Materiali per una tragedia tedesca
-
Materiali per una tragedia tedesca
-
Prove di Drammaturgia n. 2/2015
-
Prove di Drammaturgia n. 2/2015
-
Stand Up Comedy
-
Romanzi di Scena. Volume I
-
Romanzi di Scena. Volume I
-
Io non scrivo mai niente
-
Il Trapasso
-
Sheherazade
-
EROS Sull’antropologia della rappresentazione
-
EROS Sull’antropologia della rappresentazione
-
Epistolario di Arlecchino
-
Epistolario di Arlecchino
-
‘Avrò tregua a dì sì gravi?’
-
‘Avrò tregua a dì sì gravi?’
-
I giganti della montagna
-
I giganti della montagna
-
Fink e Fliederbusch. Commedia in tre atti
-
L’uomo dal fiore in bocca
-
L’uomo dal fiore in bocca
-
Trattato di Magia Chimica
-
Trattato di Magia Chimica
-
Dioniso e il teatro
-
L’intervista. La vita oltre lo spettacolo
-
L’intervista. La vita oltre lo spettacolo
-
La palestra della felicità
-
La palestra della felicità
-
Vento di terra
-
Vento di terra
-
Rosso
-
Rosso
-
Danza macabra
-
Danza macabra
-
La Magnifica Illusione
-
Dal boy actor al drag queen
-
Dal boy actor al drag queen
-
Dal boy actor al drag queen
-
Io, l’erede
-
Il Teatro Delle Ombre
-
Il Teatro Delle Ombre
-
Come le foglie
-
La recitazione teatrale della poesia (essere poeta recitante)
-
Per ora una cosa da nulla
-
Per ora una cosa da nulla
-
L’Alcesti di Euripide nell’Alcesti secondo Alberto Savinio
-
L’Alcesti di Euripide nell’Alcesti secondo Alberto Savinio
-
L’Alcesti di Euripide nell’Alcesti secondo Alberto Savinio
-
Amleto
-
Amleto
-
Amleto
-
Antonio e Cleopatra
-
Antonio e Cleopatra
-
Antonio e Cleopatra
-
Scusate se non siamo morti in mare
-
Scusate se non siamo morti in mare
-
Maschere nude
-
Maschere nude
-
Anziani cittadinanza attiva per lo sviluppo socio-culturale di Tivoli
-
Anziani cittadinanza attiva per lo sviluppo socio-culturale di Tivoli
-
Harper Regan
-
Harper Regan
-
Prova
-
Prova
-
Prove di Drammaturgia n. 1/2015
-
Prove di Drammaturgia n. 1/2015
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Così è (se vi pare)
-
Così è (se vi pare)
-
La bisbetica domata
-
La bisbetica domata
-
Don Chisciotte amore mio
-
Don Chisciotte amore mio
-
Il santo con il cagnolino
-
Il santo con il cagnolino
-
Gli invisibili, un presepe di anonimi
-
Gli invisibili, un presepe di anonimi
-
Macbeth
-
Macbeth
-
Sogno di una notte di mezza estate. Adattamento teatrale per la scuola primaria
-
Sogno di una notte di mezza estate. Adattamento teatrale per la scuola primaria
-
Il giorno in cui mi capitò di morire
-
Il giorno in cui mi capitò di morire
-
Il Portiere (farsa in due atti)
-
‘Il nome della rosa’ a teatro
-
Mandragola Clizia Andria
-
Mandragola Clizia Andria
-
Le fenicie
-
Le fenicie
-
Ifigenia in Tauride
-
Ifigenia in Tauride
-
Il ciclope
-
Il ciclope
-
Ippolito
-
Ippolito
-
Strategie Fatali
-
Strategie Fatali
-
La bottega del caffè
-
La bottega del caffè
-
L’Incerto
-
L’Incerto
-
Anche Dio è in carrozzina
-
Anche Dio è in carrozzina
-
IL POLPO DI SCENA – opere teatrali
-
IL POLPO DI SCENA – opere teatrali
-
Familiae
-
Familiae
-
Farsi luogo
-
Farsi luogo
-
Adelchi
-
Adelchi
-
El Carnaval de Cadiz
-
Le cento care.
-
Francisca ‘Chiquinha’ Gonzaga
-
Francisca ‘Chiquinha’ Gonzaga
-
José K, torturato
-
L’importanza di essere onesto
-
L’importanza di essere onesto
-
José K, torturato
-
Cappiddazzu paga tuttu
-
Cappiddazzu paga tuttu
-
Cos’è quella luce?
-
Cos’è quella luce?
-
DIO in un reading: Monologhi prima di dormire
-
Torquato Tasso
-
VIE FESTIVAL 13-25 ottobre 2015
-
VIE FESTIVAL 13-25 ottobre 2015
-
I pettegolezzi delle donne
-
I pettegolezzi delle donne
-
Sei divertenti commedie
-
Il conte di Carmagnola
-
L’attore di fuoco
-
Oreste
-
Le supplici
-
Le supplici
-
Le baccanti
-
Le baccanti
-
Incontratevi
-
Incontratevi
-
Vita dei campi
-
Vita dei campi
-
Umanless
-
Umanless
-
Pim, Pam, Clown
-
Pim, Pam, Clown
-
Così bella come un sogno. Sibilla Aleramo
-
Così bella come un sogno. Sibilla Aleramo
-
Il silenzio, la voce
-
Il silenzio, la voce
-
E carmi e prose in vario stil
-
Racconto a due voci
-
Racconto a due voci
-
Enrico IV
-
Enrico IV
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Una peccatrice
-
Teatri romani
-
Teatri romani
-
Teatri romani
-
Lady Marianna e la Perla di Labuan
-
La Calandria
-
La Calandria
-
La Calandria
-
Lady Marianna e la Perla di Labuan
-
Baccanti
-
Baccanti
-
Personal Performance Potential at Work
-
Personal Performance Potential at Work
-
Zio Vanja
-
Zio Vanja
-
Casa di bambola
-
Casa di bambola
-
La scoperta di nuovi sensi
-
La scoperta di nuovi sensi
-
La scoperta di nuovi sensi
-
Sogno di una notte di mezza estate
-
Sogno di una notte di mezza estate
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
I Persiani
-
I Persiani
-
Il povero pazzo. Dramma in un atto. Con gli scritti su Hugo Wolf
-
Edipo Re
-
Edipo Re
-
Al primo piano
-
La bottega del caffè
-
La bottega del caffè
-
La parola alta
-
La parola alta
-
La parola alta
-
Il giardino dei ciliegi
-
Il giardino dei ciliegi
-
Amleto – testo completo
-
Amleto – testo completo
-
La tempesta
-
La tempesta
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Siete stati lì. Storie e vite finite sui giornali
-
Tutte le tragedie di Sofocle – in italiano
-
Tutte le tragedie di Sofocle – in italiano
-
Mastro Don Gesualdo
-
Mastro Don Gesualdo
-
I Malavoglia
-
I Malavoglia
-
Leone de’ Sommi Hebreo e il teatro della modernità
-
Il Tartufo
-
Il Tartufo
-
Romeo e Giulietta
-
Romeo e Giulietta
-
Il mercante di Venezia
-
Il mercante di Venezia
-
Così è (se vi pare)
-
Così è (se vi pare)
-
Cyrano de Bergerac
-
Cyrano de Bergerac
-
Medea – in italiano
-
Medea – in italiano
-
Il gabbiano
-
Il gabbiano
-
L’importanza di chiamarsi Ernesto
-
L’importanza di chiamarsi Ernesto
-
Tarantole, tarantolati e tarantelle nella Spagna del Siglo de oro
-
Tarantole, tarantolati e tarantelle nella Spagna del Siglo de oro
-
Tarantole, tarantolati e tarantelle nella Spagna del Siglo de oro
-
Attore, musica e scena
-
Attore, musica e scena
-
Attore, musica e scena
-
Medea
-
Medea
-
Carmelo Bene inorganico
-
La vita è sogno
-
La vita è sogno
-
Aiace
-
Aiace
-
La figlia di Iorio
-
La figlia di Iorio
-
Elettra
-
Elettra
-
Sognando Roma
-
Cambio di prospettiva
-
Cambio di prospettiva
-
Filottete
-
Filottete
-
La bottega del caffè
-
La bottega del caffè
-
Milano. Tutto il teatro
-
Milano. Tutto il teatro
-
Milano. Tutto il teatro
-
Delirio Creativo
-
I masnadieri
-
I masnadieri
-
L’avaro
-
L’avaro
-
Sicuramente Amici
-
La locandiera
-
La locandiera
-
Gioie. Frammenti di vita dell’Elettrice Palatina Anna Maria Ludovica de’ Medici.
-
SPAM
-
SPAM
-
SPAM
-
Il malato immaginario
-
Il malato immaginario
-
Questo Fantasma
-
Questo Fantasma
-
L’ispettore generale
-
L’ispettore generale
-
Sweet Home Europa
-
Sweet Home Europa
-
Sweet Home Europa
-
L’innesto
-
L’innesto
-
Moïra ou les Enfants du Désert
-
Il signor Ye ama i draghi
-
Il signor Ye ama i draghi
-
Il vento tra i salici
-
La morte civile
-
La morte civile
-
L’isola del tesoro
-
L’isola del tesoro
-
L’isola del tesoro
-
Sbarr//e
-
Sbarr//e
-
Fuck Me(n)
-
Fuck Me(n)
-
Fuck Me(n)
-
I mariti
-
I mariti
-
Esercizi di Sesso
-
L’uomo che incontrò se stesso
-
L’uomo che incontrò se stesso
-
I giganti della montagna
-
I giganti della montagna
-
Esercizi di Sesso
-
La terra delle donne e degli uomini integri
-
La terra delle donne e degli uomini integri
-
Andromaca
-
Ocho cortado
-
Ocho cortado
-
Carmelo Bene fra teatro e spettacolo
-
La moglie ideale
-
La moglie ideale
-
La Locandiera
-
La Locandiera
-
I Balletti Russi
-
I Balletti Russi
-
I Balletti Russi
-
Le nozze di Figaro
-
Le nozze di Figaro
-
Le nozze di Figaro
-
Giulio Cesare
-
Gilgamesh
-
La supplica
-
La supplica
-
La supplica
-
Terra Santa
-
Primadonna
-
Una vita in vacanza
-
Kabarett! Satira, politica e cultura tedesca in scena dal 1901 al 1967
-
Una vita in vacanza
-
La donna che legge
-
La donna che legge
-
La donna che legge
-
Antigone
-
Antigone
-
Les Voix du Corps Anthologie
-
Il Risveglio in un Sogno
-
Tunisi. Piccola guida performativa
-
Tunisi. Piccola guida performativa
-
Tunisi. Piccola guida performativa
-
Chiudi gli occhi
-
Chiudi gli occhi
-
Chiudi gli occhi
-
Lei si abbassa per conquistare; ovvero, gli equivoci di una notte
-
Lei si abbassa per conquistare; ovvero, gli equivoci di una notte
-
Lei si abbassa per conquistare; ovvero, gli equivoci di una notte
-
Sul teatro musicale. Busoni, Wagner, Mozart, Cajkovskij, Janacek
-
Sul teatro musicale. Busoni, Wagner, Mozart, Cajkovskij, Janacek
-
Marilyn, gli ultimi tre giorni
-
Marilyn, gli ultimi tre giorni
-
Marilyn, gli ultimi tre giorni
-
Marilyn, gli ultimi tre giorni
-
Romeo e Giulietta
-
scritti in festa per Eugenio Buonaccorsi
-
scritti in festa per Eugenio Buonaccorsi
-
scritti in festa per Eugenio Buonaccorsi
-
Homicide House
-
Homicide House
-
Homicide House
-
Le Fiabe Riviste&Corrette
-
Tullio Pinelli – L’intervista ritrovata
-
Damnatio memoriae?
-
Damnatio memoriae?
-
Come cantare (translated)
-
Come cantare (translated)
-
The presumed death of Michel Agnolo Florio
-
The presumed death of Michel Agnolo Florio
-
La morte presunta di Michel Agnolo Florio
-
La morte presunta di Michel Agnolo Florio
-
Gli Assurdialoghi
-
Gli Assurdialoghi
-
Dario Fo. Il nostro piangere fa male al re
-
Scrivo per legittima difesa
-
Scrivo per legittima difesa
-
Cosplay – arte ludica contemporanea
-
Cosplay – arte ludica contemporanea
-
Eduardo. Dizionario dei personaggi
-
Petit Cri cherche Petit Corps Version originale
-
Un padre di troppo
-
Chitra.Tagore
-
Chitra.Tagore
-
Antigone
-
Antigone
-
Giorgio Gaber. Frammenti di un discorso…
-
Giorgio Gaber. Frammenti di un discorso…
-
Le notti di Facebook
-
Le notti di Facebook
-
Il Premio Fersen alla Regia e alla Drammaturgia
-
Il Premio Fersen alla Regia e alla Drammaturgia
-
Giorgio Gaber. Frammenti di un discorso…
-
Carlo Goldoni dal San Samuele al “Teatro comico”
-
Teorie e visioni dell’esperienza “teatrale”
-
Lugné-Poe e l’Œuvre simbolista
-
In limine
-
In limine
-
In limine
-
Testo e performance dal settecento al duemila
-
Testo e performance dal settecento al duemila
-
La tempesta
-
Amleto
-
Suo marito
-
Suo marito
-
Dioniso, l’illusionista
-
Shakira – Uno sguardo dal cuore
-
Shakira – Uno sguardo dal cuore
-
Storia di una capinera
-
Storia di una capinera
-
Italia Libre
-
Con tre dita puoi solo giocare a bowling
-
Siamo asini o pedanti?
-
Siamo asini o pedanti?
-
Siamo asini o pedanti?
-
L’Inquisizione di fronte al Conte di Cagliostro
-
Drama sin escenario
-
Parigi. La città dei teatri
-
Parigi. La città dei teatri
-
Juicio a una zorra
-
Parigi. La città dei teatri
-
La Commessa del Lunedi
-
Partage de Midi. Crisi di Mezzogiorno
-
Un canone per il teatro arabo
-
La Commessa del Lunedi
-
Riccardo III
-
Macbeth
-
Totò e Vicé
-
Il lavoro drammaturgico di Joël Pommerat
-
Il lavoro drammaturgico di Joël Pommerat
-
L’esclusa
-
L’esclusa
-
Oscar Arnulfo Romero
-
Miracolo de lo Sacro Corporale
-
Miracolo de lo Sacro Corporale
-
Training through drama for work
-
Un marito ideale
-
Un marito ideale
-
A Double Heart for His Single One. A “Much Ado About Nothing” Experience
-
Sogno di una notte di mezza estate
-
Elettra – Elektra (La tragedia di Sofocle e il libretto dell’opera di Richard Strauss)
-
Elettra – Elektra (La tragedia di Sofocle e il libretto dell’opera di Richard Strauss)
-
Francesco di Messer Pietro di Bernardone
-
Il realismo teatrale nella narrativa del Novecento. Vittorini, Pasolini, Calvino
-
L’esteta dell’albero dei limoni – Nebbia
-
L’esteta dell’albero dei limoni – Nebbia
-
Edizioni teatrali nella Milano del Settecento
-
La concezione del tempo in Samuel Beckett. Le opere teatrali
-
Rivista Fermenti n.241
-
Elements of Theatre at Work
-
La signora delle camelie
-
Guanti
-
Il lavoro è di scena
-
Per il bene comune oggi
-
Ti Amo
-
Ti Amo
-
Eduardo, l’occulto e la magia
-
Nessuno vi farà del male
-
Nessuno vi farà del male
-
Nessuno vi farà del male
-
Monique Stalens et son Théâtre.
-
Monique Stalens et son Théâtre.
-
Monique Stalens et son Théâtre.
-
Reflections on performance at work
-
Coaching, Performing and Thinking
-
Quaderni per la Messinscena dello Ione di Euripide
-
Sinergie tra Teatro e Lavoro
-
TI AMO
-
Il lavoro drammaturgico di Joël Pommerat
-
Isposòriu de sàmbene
-
Isposòriu de sàmbene
-
Comprendersi è una specie rara d’incidente
-
Comprendersi è una specie rara d’incidente
-
Dialogo tra due rivali in amore
-
Prove di Drammaturgia n. 1/2008
-
Prove di Drammaturgia n. 1/2008
-
Attori, attoricchi e cannavazzi
-
Enrico IV
-
Enrico IV
-
I giganti della montagna
-
I giganti della montagna
-
Il gioco delle parti
-
Il gioco delle parti
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Prove di Drammaturgia n. 1/2010
-
Prove di Drammaturgia n. 1/2010
-
Come tu mi vuoi
-
Dario e Franca
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Waiting
-
Waiting
-
L’Autoritratto
-
L’Autoritratto
-
La trilogia degli inscontri
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Così è (se vi pare)
-
Così è (se vi pare)
-
Medea – La perfezione dell’ombra
-
Medea – La perfezione dell’ombra
-
La trilogia della Sicilia
-
La trilogia della Sicilia
-
La trilogia della Sicilia
-
Ipotesi
-
Ipotesi
-
Sei personaggi in cerca di autore
-
Sei personaggi in cerca di autore
-
Una manciata di hennè
-
Visita al padre
-
Visita al padre
-
Visita al padre
-
La dodicesima notte. Adattamento per ragazzi dell’opera di William Shakespeare
-
La dodicesima notte. Adattamento per ragazzi dell’opera di William Shakespeare
-
Cento righe d’amore
-
Collage di racconti
-
Cento righe d’amore
-
Econosofia. Per mettere in crisi la crisi
-
Econosofia. Per mettere in crisi la crisi
-
La Mente di Don Giovanni
-
La Mente di Don Giovanni
-
L’influenza dell’Oriente nel teatro musicale europeo di fine secolo
-
Immagini del Giappone nel Mikado di Gilbert & Sullivan
-
Tutte le Tragedie
-
Tutte le Tragedie
-
Solomon Michoels e Veniamin Zuskin
-
Auto sacramental
-
Auto sacramental
-
Cinque commedie in cerca d’attori
-
Cinque commedie in cerca d’attori
-
Reso
-
Reso
-
Oreste
-
Oreste
-
Ippòlito
-
Ippòlito
-
Ifigenía in Tàuride
-
Ifigenía in Tàuride
-
Gli Eràclidi
-
Gli Eràclidi
-
Ecuba
-
Ecuba
-
Elèttra
-
Elèttra
-
Le Supplici
-
Le Supplici
-
Medèa
-
Medèa
-
Alcesti
-
Alcesti
-
Iòne
-
Iòne
-
Andromaca
-
Andromaca
-
Le Tròadi (o Le Troiane)
-
Le Tròadi (o Le Troiane)
-
Ifigenía in Àulide
-
Ifigenía in Àulide
-
Elena
-
Elena
-
Le Baccanti
-
Le Baccanti
-
Il Ciclope
-
Il Ciclope
-
Le Fenicie
-
Le Fenicie
-
Eracle
-
Eracle
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Gli uomini che hanno fatto grande Totò
-
Il fulmine nella terra. irpinia 1980
-
Il fulmine nella terra. irpinia 1980
-
Aiace
-
Aiace
-
Edipo re
-
Edipo re
-
Le Trachinie
-
Le Trachinie
-
Elettra
-
Elettra
-
Le Supplici
-
Le Supplici
-
Sette contro Tebe
-
Sette contro Tebe
-
Edipo a Colono
-
Edipo a Colono
-
Filottete
-
Filottete
-
Antigone
-
Antigone
-
Prometeo Incatenato
-
Prometeo Incatenato
-
I Persiani
-
I Persiani
-
Orestea: Agamènnone, Coefore, Eumenidi
-
Orestea: Agamènnone, Coefore, Eumenidi
-
Viva l’italia – le morti di fausto e iaio
-
Viva l’italia – le morti di fausto e iaio
-
Uczył bocian boćka
-
Uczył bocian boćka
-
Uczył bocian boćka
-
17. black milk
-
17. black milk
-
17. black milk
-
Il ragioniere
-
Biondocenere
-
Biondocenere
-
Biondocenere
-
La funzione del travestimento nel teatro di Marivaux
-
Aiace
-
Aiace
-
L’affaire Gesualdo
-
La Pietra della Bellezza
-
Yanagai! Yanagai!
-
Yanagai! Yanagai!
-
Jerzy Grotowski. L’eredità vivente
-
Attori e scena nel teatro italiano di fine Ottocento
-
Il critico e l’attore
-
Logiche della performance
-
Neodrammatico digitale
-
La contesa di Marcorante
-
La contesa di Marcorante
-
Brecht regista
-
Brecht regista
-
Brecht regista
-
Quadri per l’esposizione di una fine dramma in dieci quadri
-
Attori Oggi. L’abito mentale del successo
-
Francesco e i burattini
-
Francesco e i burattini
-
Teatro
-
Teatro
-
Tutto a te mi guida
-
Tutto a te mi guida
-
Sempre la solita storia (illustrato)
-
Sempre la solita storia (illustrato)
-
L’anima buona di Lucignolo
-
L’anima buona di Lucignolo
-
L’anima buona di Lucignolo
-
Melody of Love corretto.pdf
-
Il volo di Bendicò
-
Il volo di Bendicò
-
E’ arrivato Godot
-
E’ arrivato Godot
-
E’ arrivato Godot
-
Camicette Rosse
-
Camicette Rosse
-
L’Anconitana
-
Jak z Almodovara
-
Jak z Almodovara
-
Jak z Almodovara
-
Kokaina
-
Kokaina
-
Kokaina
-
Paolino e Polla
-
Paolino e Polla
-
Cornelia Battistini o del fighettismo
-
Cornelia Battistini o del fighettismo
-
Italy, the Mediterranean… And Beyond. Atti della conferenza Echioltremare Roma 2011
-
Sancta Teresia Benedicta a Cruce
-
Sancta Teresia Benedicta a Cruce
-
Sancta Teresia Benedicta a Cruce
-
Nello strazio di una giovane
-
Nello strazio di una giovane
-
Nello strazio di una giovane
-
Shakespeare’s Comedies Collection
-
Shakespeare’s Comedies Collection
-
Shakespeare’s Tragedies
-
Shakespeare’s Tragedies
-
Shakespeare’s Romances Collection
-
Shakespeare’s Romances Collection
-
Napoli pagine dispari
-
Napoli pagine dispari
-
Napoli pagine dispari
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Nella tormenta – Le cronache di una compagnia teatrale
-
Nella tormenta – Le cronache di una compagnia teatrale
-
Le baruffe chiozzotte
-
Le baruffe chiozzotte
-
Re Sacerdote e Profeta
-
Re Sacerdote e Profeta
-
Re Sacerdote e Profeta
-
La locandiera
-
La locandiera
-
La bottega del Caffè
-
La bottega del Caffè
-
La danza e l’agitprop
-
La danza e l’agitprop
-
La danza e l’agitprop
-
Cinema Teatro Olimpia dei fratelli Bartalini
-
Dal Vesuvio alla steppa
-
Dal Vesuvio alla steppa
-
Lattante
-
La trasmissione segreta del fiore
-
La trasmissione segreta del fiore
-
Teatro, spettacolo e cinema a Sassuolo 1900-1980
-
Teatro, spettacolo e cinema a Sassuolo 1900-1980
-
MutaMente
-
Girandoli
-
Teatrolog-Off Napoletano
-
Se il Teatro Ragazzi parla ai ragazzi
-
La verità scenica
-
Teatro e Innovazione
-
Il gesto cavo
-
Il teatro politico
-
Arbitro
-
Due Passi Sono
-
Due Passi Sono
-
Due Passi Sono
-
Orifiamma
-
Orifiamma
-
Orifiamma
-
…E misero le manette ai fiori
-
…E misero le manette ai fiori
-
…E misero le manette ai fiori
-
L’amore spaccato – Quattro storie di ordinario abbandono
-
Fondamenti del circo sociale
-
Fondamenti del circo sociale
-
Atsumori
-
Stanislavskij: il sistema della verità e della menzogna
-
Stanislavskij: il sistema della verità e della menzogna
-
A chiusura lampu
-
The Bewitched Theatre
-
Napoli 1647. Rivoluzione d’amore
-
Napoli 1647. Rivoluzione d’amore
-
Napoli 1647. Rivoluzione d’amore
-
Quattro mamme scelte a caso
-
Quattro mamme scelte a caso
-
Quattro mamme scelte a caso
-
Lassù qualcuno mi concupisce
-
Lassù qualcuno mi concupisce
-
La Tempesta
-
La Tempesta
-
Amleto
-
Amleto
-
Sardanapalo
-
Sardanapalo
-
Nero su Bianco – multimediale
-
Parabola di un altro me stesso
-
Nero su bianco
-
Mythos (con effetti audio)
-
Mythos (con effetti audio)
-
Un Ballo in Maschera
-
Un Ballo in Maschera
-
Mythos
-
Il Teatromusicale
-
Il Teatromusicale
-
Assente
-
Adriano Olivetti. Il Sogno Possibile
-
Adriano Olivetti. Il Sogno Possibile
-
Da Luci del varietà ad 8 e ½. Le tappe della difficile consacrazione simbolica di Federico Fellini
-
Le Commedie
-
Le Commedie
-
Canzoni dalla cucina
-
Canzoni dalla cucina
-
Canzoni dalla cucina
-
Luft & Duft & Co.
-
Luft & Duft & Co.
-
Le grandi tragedie
-
Le grandi tragedie
-
Il ragazzo fine del mondo
-
Il ragazzo fine del mondo
-
Il ragazzo fine del mondo
-
Baby-sitter
-
Baby-sitter
-
Baby-sitter
-
Der Fliegende Holländer (L’Olandese Volante)
-
Der Fliegende Holländer (L’Olandese Volante)
-
Don Carlos
-
Don Carlos
-
Tannhäuser und der Sängerkrieg auf der Wartburg (Tannhäuser e la gara dei cantori della Wartburg)
-
Tannhäuser und der Sängerkrieg auf der Wartburg (Tannhäuser e la gara dei cantori della Wartburg)
-
Tristan und Isolde (Tristano e Isotta)
-
Tristan und Isolde (Tristano e Isotta)
-
Siegfried
-
Siegfried
-
Parsifal
-
Parsifal
-
Tosca
-
Tosca
-
Das Rheingold (L’Oro del Reno)
-
Das Rheingold (L’Oro del Reno)
-
Il Trovatore
-
Il Trovatore
-
La Traviata
-
La Traviata
-
Aida
-
Aida
-
Nabuccodonosor
-
Nabuccodonosor
-
Attila
-
Attila
-
Il Barbiere di Siviglia
-
Il Barbiere di Siviglia
-
Rigoletto
-
Rigoletto
-
Pagliacci
-
Pagliacci
-
La Bohème
-
La Bohème
-
Madama Butterfly
-
Madama Butterfly
-
Die Meistersinger von Nürnberg (I Maestri Cantori di Norimberga)
-
Die Meistersinger von Nürnberg (I Maestri Cantori di Norimberga)
-
Götterdämmerung (Il Crepuscolo degli Dei)
-
Götterdämmerung (Il Crepuscolo degli Dei)
-
Lohengrin
-
Lohengrin
-
Macbeth
-
Macbeth
-
Ernani
-
Ernani
-
Die Walküre (La Valchiria)
-
Die Walküre (La Valchiria)
-
Saltare un paio di vite
-
Saltare un paio di vite
-
Povero Amore
-
Povero Amore
-
La Famiglia Polpa
-
La Famiglia Polpa
-
Tutte le tragedie
-
Tutte le tragedie
-
Il perturbante
-
Francesco e il Sultano
-
L’avvocato Bouvier
-
L’avvocato Bouvier
-
Il Moliere
-
Il Moliere
-
L’avaro
-
L’avaro
-
Pensaci, Giacomino! – Lumie di Sicilia – La giara
-
Pensaci, Giacomino! – Lumie di Sicilia – La giara
-
Mandragola – Clizia – Andria
-
Mandragola – Clizia – Andria
-
Il malato immaginario
-
Il malato immaginario
-
Re Lear
-
Re Lear
-
Otello
-
Otello
-
Il turno
-
Il turno
-
Girotondo
-
Girotondo
-
Moderna Commedia
-
Moderna Commedia
-
Così è (se vi pare)
-
Così è (se vi pare)
-
Il teatro antico a Roma
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Lisistrata
-
Lisistrata
-
Sior Todero brontolon
-
Sior Todero brontolon
-
I Rusteghi
-
I Rusteghi
-
Il Servitore di due Padroni
-
Il Servitore di due Padroni
-
Le Baruffe Chiozzotte
-
Le Baruffe Chiozzotte
-
Periplo di millennio
-
Periplo di millennio
-
Periplo di millennio
-
La Bottega del Caffè
-
La Bottega del Caffè
-
Dobbiamo rispettare la natura
-
Dobbiamo rispettare la natura
-
La Locandiera
-
La Locandiera
-
Tutte le poesie e tutto il teatro
-
Tutte le poesie e tutto il teatro
-
Il megastore della libertà
-
Il megastore della libertà
-
Il megastore della libertà
-
Il fuoco degli estinti
-
Macbeth
-
Macbeth
-
Sogno di una notte di mezza estate
-
Sogno di una notte di mezza estate
-
Da ‘città del silenzio’ a città delle macchine. Prato nel cinema degli anni ’50
-
Mohamed, riprendi la tua valigia
-
Il Pieno Il Vuoto?
-
Il Pieno Il Vuoto?
-
La Lupa
-
La Lupa
-
Cavalleria rusticana
-
Cavalleria rusticana
-
TUTTO – Teatro
-
Il mercante di Venezia
-
Il mercante di Venezia
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Sei personaggi in cerca d’autore
-
Uno, nessuno e centomila e Quaderni di Serafino Gubbio operatore
-
Uno, nessuno e centomila e Quaderni di Serafino Gubbio operatore
-
Molto rumore per nulla
-
Molto rumore per nulla
-
Giulio Cesare
-
Giulio Cesare
-
La bisbetica domata
-
La bisbetica domata
-
L’Avaro
-
L’Avaro
-
La tempesta
-
La tempesta
-
Questa sera si recita a soggetto – Ciascuno a suo modo
-
Questa sera si recita a soggetto – Ciascuno a suo modo
-
I capolavori
-
I capolavori
-
Mastro Titta
-
Mastro Titta
-
Così è (se vi pare)
-
Romeo e Giulietta
-
Romeo e Giulietta
-
Amphitruo – Asinaria – Aulularia – Bacchides
-
Amphitruo – Asinaria – Aulularia – Bacchides
-
Uno, nessuno e centomila
-
Romeo e Giulietta
-
Paradigmi edipici. Letture teatrali settecentesche
-
Paradigmi edipici. Letture teatrali settecentesche
-
Teatro Come Terapla
-
Teatro come Terapia
-
Il gioiello nel Loto
-
Il gioiello nel Loto
-
Hammamet
-
Hammamet